Addio Roberto Lala, Presidente dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della Provincia di Roma.
Noi Radiologi e tutti i professionisti dell’Area Radiologica di Roma e del Lazio siamo ben consapevoli che, oltre alla perdita di un uomo di rara onestà intellettuale, di costante impegno per la difesa della professione, di ascolto e disponibilità per le istanze di tutti coloro che hanno a cuore la dignità di questo lavoro in cui crediamo, perdiamo un amico sincero ed un appoggio forte e leale nelle battaglie che conduciamo sul campo quotidianamente per una sempre migliore, più umana ed efficace assistenza per coloro che a noi si affidano.
Buon viaggio Roberto, ci mancherai molto.
La camera ardente sarà allestita da oggi pomeriggio presso la clinica “Paideia” (via Vincenzo Tiberio 46) e le esequie in forma religiosa saranno celebrate sabato 3 settembre p.v. alle ore 10,00 presso la Basilica di San Lorenzo fuori le Mura (detta anche di San Lorenzo al Verano), P.le del Verano, 3.
Medici. Morto il segretario del Sumai e presidente Ordine di Roma Roberto Lala su QUOTIDIANO SANITA’:
Ne dà notizia il sindacato degli specialisti ambulatoriali. Roberto Lala era nato a Roma nel 1950. Laureato in Medicina e specializzato in Patologia generale. Era anche vice presidente dell’Enpam. I funerali si svolgeranno a Roma sabato 3 settembre 2016 alle ore 10 nella Basilica di San Lorenzo Fuori le Mura in Piazzale del Verano, 3
“È con immenso dolore che il Sumai-Assoprof comunica la scomparsa, questa mattina a Roma, del segretario generale del Sindacato Roberto Lala. A nome di tutti gli iscritti le condoglianze a tutta la famiglia”. Così in una nota il Sumai-Assoprof ha dato comunicazione della morte del suo segretario generale. I funerali si svolgeranno a Roma sabato 3 settembre 2016 nella Basilica di San Lorenzo Fuori le Mura in Piazzale del Verano, 3
Roberto Lala era nato a Roma nel 1950. Laureato in Medicina e specializzato in Patologia generale. Segretario generale del Sumai-Assoprof dal 2001, era dal 2011 presidente dell’Ordine dei Medici chirurghi e degli odontoiatri di Roma e Provincia e dal 2012 ricopriva la carica di vice presidente dell’Enpam.
La scomparsa di Roberto Lala ci colpisce tutti. Vogliamo unirci al cordoglio di familiari, amici e colleghi di Roberto esprimendo il nostro profondo dolore. Un professionista serio e impegnato da sempre per il bene della nostra sanità e per la valorizzazione della professione medica.
Ciao Roberto ci mancherai.