di Federica Chiezzi
L’undicesima edizione dei Le Fonti Awards®, che si è tenuta giovedì 8 luglio in una delle location storiche di maggior fascino e prestigio a Milano, ha consacrato le eccellenze del mondo imprenditoriale, legale e professionale che nell’anno della pandemia si sono distinte per la rilevanza delle operazioni seguite, l’alta specializzazione e gli ambiziosi progetti messi in campo.
Con un occhio sempre attento all’innovazione e alla leadership.
La premiazione è stata condotta da Manuela Donghi e Giacomo Iacomino, rispettivamente Head of Channel e Anchor di Le Fonti TV, l’emittente punto di riferimento nel panorama dell’informazione finanziaria, economica e giuridica che vanta una community fidelizzata di oltre 10 milioni di persone in oltre 125 paesi.
La serata si è aperta con il Ceo Summit dal titolo “Le eccellenze raccontano la ripartenza. Casi di successo per un nuovo Rinascimento del Sistema Italia”.
Al Ceo Summit è seguita la cerimonia di premiazione degli STUDI E BOUTIQUE LEGALI E PROFESSIONALI.
Giovanni Pasceri (Studio Pasceri e Vitale) ha vinto il premio come Avvocato dell’Anno e Boutique di Eccellenza in materia di Responsabilità Medica e Diritto Sanitario.
I Le Fonti Awards sono un momento di premiazione ma anche di approfondimento, confronto e dibattito: numerosi sono i momenti televisivi che vedono coinvolti top lawyers e Ceo, pronti ad affrontare temi di attualità legati a innovazione, tecnologia, leadership ed evoluzione normativa.